Sesto San Giovanni

Bomba Estereo

Bomba Estereo
I Bomba Estéreo, star colombiane del dancefloor, arrivano in Italia per un caldissimo appuntamento estivo martedì 10 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Originari di Bogotà, i Bomba Estéreo si formano nel 2005 per volere di Simón Mejía, già membro di varie formazioni alternative rock nella capitale colombiana. L’ensemble ha all’attivo cinque album in studio, tra i quali Amanecer (Sony Music, 2015), che ha ottenuto la certificazione Latin Gold dalla RIAA statunitense anche grazie al collaborazione con Will Smith nel remix del singolo Fiesta e all’inno Soy Yo. Il video di quest’ultimo brano è presto diventato virale con oltre 23 milioni di views e ha fruttato un invito alla Casa Bianca per la giovane protagonista Sarai Gonzalez.

Ayo (Sony Music, 2017) è l’ultima fatica discografica dei Bomba Estéreo. «Ayo è nato nella Sierra Nevada de Santa Marta, uno dei posti più emozionanti del mondo», spiega Simón Mejía. «Il titolo dell’album è un omaggio a questo luogo così magico. Una cerimonia spirituale ha aperto il cammino di quest’album, che ci riporta alle radici caraibiche del suono dei Bomba Estéreo e allo stesso tempo continua a guardare al mondo con occhi e orecchie aperte, arrischiandosi su nuovi sentieri.»

La data
10 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte

Per maggiori informazioni

Acquista
  • 25.30 € - Posto Unico
  • 21:00

Ti potrebbero interessare